martedì 19 gennaio 2010

Adesioni

Commentate questo post per comunicare la Vostra adesione alla mia candidatura. Una specie di libro delle firme.
Grazie

3 commenti:

  1. Come potrei non aderire alla tua candidatura? Una ventata di aria fresca in una stanza chiusa e asfittica ormai da troppo tempo... L'impresa è ardua ma conosco bene la tua energia e la forza delle tue idee. Per tutto questo voto "virtualmente" per te!

    RispondiElimina
  2. Senza dubbio la figura che l'ICOM aspetta da tempo...
    Nuova, giovane dinamica che conosce le realtà estere e VUOLE impegnarsi affinchè diventino le nostre realtà.
    Già VUOLE perchè come è da sempre risaputo "VOLERE E' POTERE", e quindi se Mario vuole allora PUO'!!!

    I musei italiani hanno bisogno di nuova vita, di colore, di divertimento, di interattività; hanno bisogno di imparare a giocare con il loro pubblico per riuscire a renderlo parte attiva della loro attività.

    Il mio voto virtuale va alla capacità di Mario di non nascondersi dietro le dita; alla Sua riconoscenza verso ragazzi che credono ancora nell'istituzione museale e che si sono impegnati in percorsi di studio che non dicono ancora dove e come arriverrano; ragazzi che in fondo sanno che le loro capacità saranno destinate all'estero se in Italia non ci sarà quella rivoluzione culturale che da tempo si cerca in questo settore.

    Spero dunque che molti come me vedano in Lui il cambiamento e decidano di "prendere in mano i pennarelli e colorare il nostro mondo museale"; per noi e per il nostro pubblico!

    Forza Mario!

    RispondiElimina